LE NOSTRE NUOVE STANZE “DESIGN” IN STILE ALPINO

Gentili ospiti dell’Alù, finalmente abbiamo aperto e per voi c’è una fantastica novità! Quale? Assieme al nostro team di architetti e interior designer, abbiamo rinnovato le stanze e i bagni dell’hotel e i feedback dei primi clienti sono stati estremamente positivi.

Le nostre nuove camere, dotate di una meravigliosa vista sulle montagne circostanti Bormio, sono ora divise in tre differenti categorie, in base alla metratura della superficie. Avvolte dal calore del legno, tutte insonorizzate per garantire sonni tranquilli e massima privacy, sono gestite da un sistema di domotica e dispongono di ricambio dell’aria., le abbiamo chiamate:

  • ALPINE DESIGN DELUXE
  • ALPINE DESIGN SUPERIOR
  • ALPINE DESIGN COMFORT

STANZE ALPINE DESIGN DELUXE, SUPERIOR E COMFORT

Se le Junior Suite Deluxe rappresentano il pezzo pregiato tra le nostre stanze, anche le Superior e le Comfort dispongono di grandi spazi e optional di lusso, il tutto in uno stile alpino chic e accogliente. Situate al primo e al secondo piano, sono a loro volta completamente insonorizzate, e dispongono di balcone con spettacolare vista panoramica, comodo bagno con ampia doccia, specchio cosmetico e phon, cassaforte, minibar, telefono, letto “king size” con materasso memory, TV Sat LCD e Wi-Fi gratuito. Queste camere sono per non fumatori e hanno il riscaldamento a pavimento.

STANZE JUNIOR SUITE MOUNTAIN STYLE

Le stanze Junior Suite Mountain Style, situate al terzo piano, uniscono la bellezza dello stile mansardato all’eleganza di un arredamento di montagna chic. Spaziose ed eleganti, presentano dettagli di design particolari e tessuti di loden. Queste camere, pensate per non fumatori e senza moquette, dispongono dei seguenti servizi: balcone, elegante bagno con doccia idromassaggio e phon, cassaforte, divano e minibar, telefono, letto “king size”, Smart TV LCD e Wi-Fi gratis, dispongono di ricambio dell’aria.

Stanze nuove hotel Alù

Oltre alle 26 nuove stanze, vi ricordiamo che potrete prenotare la vostra vacanza anche nei nostri Alpine Chalet.

ALU’, UN HOTEL SPECIALE NELLA ROMANTICA BORMIO

L’Alù, tra gli hotel con più storia di tutta Bormio, è da sempre in prima linea verso una filosofia green a favore della tutela dell’ambiente e della natura. Non a caso siamo stati i primi in assoluto a installare i pannelli solari a inizio anni Ottanta.

Crediamo inoltre profondamente nella valorizzazione del nostro splendido territorio, sia per quanto riguarda il food & drink sia per quanto concerne le gite, che siano a piedi, in bici da corsa, mountain bike o ebike. Senza dimenticare lo sci alpino, sport simbolo di Bormio e dell’intera Valtellina! Per chi già non lo sappia, l’Alù si trova proprio davanti alla funivia, in una posizione assolutamente privilegiata per chi desideri trascorrere una settimana invernale sulla mitica pista Stelvio!

A proposito di meraviglie del territorio, abbiamo una collaborazione speciale con il Sunny Valley Kelo Mountain Lodge, struttura costruita interamente in pietra locale e legno di abete di origine lappone, situato nella paradisiaca Valle dell’Alpe a oltre 2.700 metri di quota.

E… non è finita qui! Volete concedervi un po’ di relax dopo una bella pedalata su Stelvio, Gavia o Mortirolo? Oppure dopo una indimenticabile escursione in Val Viola, Val Zebrù o ai rifugi sopra i Forni (Branca, Pizzini e Casati)? Saprete già che Bormio è considerata un centro termale di fama internazionale e anche noi abbiamo il nostro centro benessere interno all’hotel!

Che cosa dire ancora? Scoprite qui le nostre offerte speciali e venite a trovarci nella meravigliosa e romantica Bormio, paradiso per gli sportivi, per i golosi, per gli amanti del buon vino e delle terme!

PRENOTA QUI LA TUA STANZA!

(1) Comments

Leave a Reply