Ski in – ski out hotel a Bormio: scopri l’Alù

Dalla stanza alla pista in pochi attimi: il Mountain Design Hotel Alù 4* di Bormio è la meta perfetta per tutti gli amanti dello sci!

Il nostro è infatti un hotel ski in – ski out e cioè potete uscire dall’hotel con i vostri sci ai piedi e trovarvi in pochi attimi all’ingresso della funivia, che vi porterà direttamente a Bormio 2000. La stessa cosa vale per il ritorno e quindi potrete direttamente rientrare in albergo con gli sci ancora ai piedi.

C’è qualcosa di più bello per uno sciatore o una sciatrice? E ora andiamo un po’ a vedere quali siano i vantaggi di una vacanza invernale nel nostro hotel.

HOTEL SKI IN – SKI OUT: I VANTAGGI DI UNA VACANZA INVERNALE ALL’ALÙ

  • Deposito sci con armadietti chiusi per sci sicuri e riscaldati e per scarponi caldi e asciutti
  • Sconto del 10% sul noleggio attrezzatura Sci & Scarponi
  • Cena tipica Bormina (una volta a settimana)
  • Pranzo all’esclusivo Sunny Valley Mountain Lodge , nella splendida Valle dell’Alpe (servizio a pagamento e su prenotazione)

In più, tra i servizi inclusi nel prezzo, potrete usufruire di:

  • Parcheggio privato esterno
  • Internet Wi-fi nelle camere e nelle aree comuni
  • Una gustosa prima colazione a buffet con i prodotti freschi prevalentemente della Valtellina, torte fatte in casa, latte fresco delle nostre valli, yogurt, frutta, cereali, formaggi, salumi e uova
  • Deliziose cene a quattro portate con menù a scelta tra specialità Valtellinesi e mediterranee, buffet di antipasti, insalate e verdure fresche e grigliate (scopri di più cliccando sulla nostra pagina “Mangiare e Bere”)
  • Wellness con sauna, bagno turco, vasca idromassaggio Jacuzzi, kneipp, doccia emozionale, area relax, aperto dalle 16 alle 19.30, ingresso non consentito ai minori di 16 anni (scopri di più cliccando sulla nostra pagina “SPA e Wellness”)
  • Servizio prenotazione ai bagni Nuovi e Vecchi

Che cosa dire ancora? Recentemente abbiamo concluso i lavori di rinnovo della struttura e non vediamo l’ora di mostrarvi le nostre nuove stanze “design” in stile alpino dal gusto raffinato ed elegante. E poi… Bormio è un luogo davvero unico e speciale, una vera e propria mecca per gli appassionati di sci alpino e sport invernali più in generale.

Pensate poi che Bormio ospiterà tutte le gare di sci alpino maschile durante le Olimpiadi di Milano – Cortina 2026 e quindi la leggendaria “Stelvio” diventerà finalmente una pista olimpica!

Lo staff dell’Alù vi aspetta e… andate qui per prenotare la vostra camera.

Leave a Reply