Milano – Bormio: come arrivarci? Guida per i turisti milanesi

Bormio di notte

Milano – Bormio, come arrivarci? Auto, treno, taxi, autobus Perego, Flixbus. Orari, prezzi, distanza

La maggior parte dei turisti di Bormio proviene da Milano e, dunque, riteniamo importante realizzare questa piccola guida incentrata su come raggiungere il nostro piccolo centro dal grande capoluogo meneghino. Quanti chilometri ci sono tra Milano e Bormio? Come arrivare in treno a Bormio? Qual è l’itinerario consigliato in auto? E Flixbus o altri mezzi di trasporto? Andiamo a scoprirlo in questo post sul nostro blog. Prima di iniziare la lettura, vi consigliamo di dare un occhio al nostro centro benessere.

Qual è la migliore strada per arrivare a Bormio in auto da Milano?

Per raggiungere Bormio in auto da Milano, oltrepassate Monza e prendete la SS36 verso Lecco. Prendete quindi la SS38 dopo Colico e da lì andate diretti a Bormio.

Quanti km da Milano a Bormio?

Da Milano a Bormio ci sono circa 200 km e il tempo stimato di viaggio in condizioni normali di traffico è intorno alle tre ore.

Come arrivare in treno a Bormio?

Prendete il treno a Milano presso la stazione Centrale in direzione Tirano per un totale di 2h32’ di viaggio. A Tirano scendete e salite su un autobus della Perego fino a Bormio (1 ora).

Quanto costa il biglietto del treno tra Milano e Tirano?

Sul sito web di Trenitalia il costo base del biglietto tra Milano e Tirano è di 11,50 euro.

Quanto costa il biglietto del bus Perego da Tirano a Bormio?

Il biglietto dell’autobus della Perego sulla tratta da Tirano a Bormio ha un prezzo di 4 euro. Il tragitto dura circa un’ora.

Posso andare con Flixbus da Milano a Bormio?

No. Flixbus, per ora, non prevede alcun viaggio sulla tratta da Milano a Bormio né verso Sondrio o Tirano.

Quanto costa andare in taxi da Milano a Bormio?

Dipende dal servizio taxi selezionato. Andate su Google e cliccate la keyword “Taxi Milano – Bormio” in modo da farvi una idea.

Cari lettori, noi vi aspettiamo all’Alù per una vacanza da sogno! Scoprite qui le nostre camere & suite e le offerte speciali.

Leave a Reply