Vacanze a marzo: sconti e attività da fare a Bormio

Bormio a marzo

Dove andare in vacanza a marzo 2021? Vieni all’ hotel Alù di Bormio con SPA

Dove andare in vacanza a marzo? Desiderate una meta alternativa rispetto al classico soggiorno al mare e volete trascorrere qualche giorno indimenticabile in Italia? Perché allora non venire a Bormio, meravigliosa cittadina termale conosciuta in tutto il mondo anche per le sue piste da sci.

Che cosa fare a Bormio durante il mese di marzo?

A marzo troverete tutte le piste da sci ancora perfettamente innevate, con il grande vantaggio di una minore affluenza di turisti rispetto al periodo di Natale e Capodanno.

Le piste di Bormio (e anche dei comprensori limitrofi) presentano diverse difficoltà, e… pensate a quanta emozione poter sciare negli stessi luoghi dove i più grandi campioni della storia hanno compiuto imprese sportive memorabili!

Tra queste citiamo quelle dell’altoatesino Dominik Paris, il re assoluto della pista Stelvio e recente campione mondiale di Super-G. A proposito, leggete il nostro speciale sulla mitica discesa libera bormina.

E poi? Oltre agli sport invernali (non dimentichiamoci anche il pattinaggio sul ghiaccio presso il centro sportivo “Pentagono”), Bormio è molto rinomata per le sue terme.

Gli splendidi Bagni Vecchi, i Bagni Nuovi e QC Terme Bormio sono infatti estremamente apprezzati dai numerosi turisti e, nelle prime due strutture menzionate, prenotando la vostra vacanza all’Alù avrete sconti interessanti.

Immagine suggestiva dei Bagni Nuovi di Bormio con la neve (foto qcterme.com)
Immagine suggestiva dei Bagni Nuovi di Bormio con la neve (foto qcterme.com)

Inoltre vi ricordiamo che potrete trascorrere liete ore di relax anche all’interno della nostra SPA, in cui troverete sauna finlandese, vasca idromassaggio Jacuzzi, bagno turco e tanto altro ancora…

Offerta Marzo Bormio “Snow Weeks”: tariffe speciali e sconto sullo skipass per la Settimana Bianca

Nelle date dal 20 marzo al 27 marzo, potrete usufruire della fantastica offerta “Snow Weeks” con il 20% di sconto sullo skipass per un minimo di quattro notti di soggiorno. Per conoscere tutti i prezzi riguardanti skipass e soggiorno in hotel, vi rimandiamo al link dedicato.

Vi aspettiamo allora per una imperdibile vacanza sulla neve e, per scoprire qualcosa in più su di noi, seguiteci anche sulla pagina Instagram.

Leave a Reply